KAI SUSHI CARD

Ogni volta che ceni accumuli punti per vincere i nostri premi fedeltà

Punti VIP Card

Premio

15 Punti

1 Bottiglia di Bollicine

20 Punti

1 Menu Pranzo AYCE Gratis

(*Escluso Weekend e Festivi)

40 Punti

1 Menu Cena AYCE Gratis

(*Dal Martedì al Giovedì Escluso i Festivi)

200 Punti

1 Bottiglia di Champagne
Dom Pérignon

750 Punti

1 Buono Vacanza dal
Valore di 1.000€

Regolamento Fidelity Card

1. Promotore dell'iniziativa

L’iniziativa è promossa dal ristorante KAI SUSHI CESENA.

2. Durata della promozione

La raccolta punti è valida dal 1/04/2025 fino al 31/12/2026. Eventuali modifiche o revoche saranno comunicate ai clienti tramite avviso esposto in loco. Tutti i punti non utilizzati entro il 31/12/2026 verranno azzerati.

3. Partecipanti

La raccolta punti è riservata esclusivamente ai clienti maggiorenni in possesso dell’app Fidelity del ristorante.

4. Modalità di assegnazione dei punti

Ogni 10€ spesi al ristorante danno diritto a 1 punto. I punti verranno caricati esclusivamente al momento del pagamento presso la cassa. È obbligo del cliente comunicare al cassiere o al responsabile di voler caricare i punti PRIMA della chiusura della transazione. Non è possibile richiedere l’accredito dei punti successivamente.

5. Premi e soglie di punteggio

– 15 punti: in regalo una bottiglia di bollicine.
– 20 punti: un menu pranzo All You Can Eat spendibile dal mercoledì al venerdì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 40 punti: un menu cena All You Can Eat spendibile dal martedì al giovedì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 200 punti: una bottiglia di Champagne Dom Pérignon. Nel caso in cui la bottiglia di Dom Pérignon non fosse disponibile, il cliente potrà scegliere dalla lista una bottiglia di valore equivalente.
– 750 punti: buono vacanza del valore di 1000€.

6. Modalità di richiesta e riscossione premi

Per richiedere un premio è sufficiente che il cliente comunichi al responsabile o al cassiere la volontà di utilizzare i punti accumulati. Al momento della richiesta il premio verrà immediatamente corrisposto, fatta eccezione per il buono vacanza, che verrà consegnato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta del cliente.

7. Condizioni generali e limitazioni

– I punti non sono cedibili o convertibili in denaro.
– I premi non sono sostituibili con altri beni o servizi differenti da quelli indicati.
– Il ristorante si riserva il diritto di modificare il presente regolamento dandone tempestiva comunicazione.

8. Informazioni e trattamento dei dati personali

I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). I dettagli completi sulla privacy policy e il trattamento dei dati personali sono consultabili presso il ristorante.

9. Accettazione del regolamento

La partecipazione alla raccolta punti implica la totale accettazione del presente regolamento, disponibile sul sito www.miasushi.it

Regolamento Fidelity Card

1. Promotore dell'iniziativa

L’iniziativa è promossa dal ristorante KAI SUSHI CESENA.

2. Durata della promozione

La raccolta punti è valida dal 1/04/2025 fino al 31/12/2026. Eventuali modifiche o revoche saranno comunicate ai clienti tramite avviso esposto in loco. Tutti i punti non utilizzati entro il 31/12/2026 verranno azzerati.

3. Partecipanti

La raccolta punti è riservata esclusivamente ai clienti maggiorenni in possesso dell’app Fidelity del ristorante.

4. Modalità di assegnazione dei punti

Ogni 10€ spesi al ristorante danno diritto a 1 punto. I punti verranno caricati esclusivamente al momento del pagamento presso la cassa. È obbligo del cliente comunicare al cassiere o al responsabile di voler caricare i punti PRIMA della chiusura della transazione. Non è possibile richiedere l’accredito dei punti successivamente.

5. Premi e soglie di punteggio

– 15 punti: in regalo una bottiglia di bollicine.
– 20 punti: un menu pranzo All You Can Eat spendibile dal mercoledì al venerdì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 40 punti: un menu cena All You Can Eat spendibile dal martedì al giovedì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 200 punti: una bottiglia di Champagne Dom Pérignon. Nel caso in cui la bottiglia di Dom Pérignon non fosse disponibile, il cliente potrà scegliere dalla lista una bottiglia di valore equivalente.
– 750 punti: buono vacanza del valore di 1000€.

6. Modalità di richiesta e riscossione premi

Per richiedere un premio è sufficiente che il cliente comunichi al responsabile o al cassiere la volontà di utilizzare i punti accumulati. Al momento della richiesta il premio verrà immediatamente corrisposto, fatta eccezione per il buono vacanza, che verrà consegnato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta del cliente.

7. Condizioni generali e limitazioni

– I punti non sono cedibili o convertibili in denaro.
– I premi non sono sostituibili con altri beni o servizi differenti da quelli indicati.
– Il ristorante si riserva il diritto di modificare il presente regolamento dandone tempestiva comunicazione.

8. Informazioni e trattamento dei dati personali

I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). I dettagli completi sulla privacy policy e il trattamento dei dati personali sono consultabili presso il ristorante.

9. Accettazione del regolamento

La partecipazione alla raccolta punti implica la totale accettazione del presente regolamento, disponibile sul sito www.sushikai.it